Le novità di settembre

Eccoci rientrati dalle ferie… ora non ci sono più scuse, AspirantiMamme o meno, dovremo fare i conti chi più e chi meno, con chili di troppo, ansia e stress da rientro, cambiamenti, giornate che si accorciano, mal tempo e stagione fredda. Ma come poter superare tutto questo? Semplice! Potete stare insieme a noi e continuare a leggerci, così da trovare CONSIGLI utili su come combattere i sintomi dei primi freddi, NOVITA’ dedicate alla famiglia, alle mamme e in particolar modo ai bambini, CURIOSITA’ divertenti sul mondo rosa, RIMEDI naturali su come combattere i disturbi, RICETTE facili e gustose, PAGINE DI DIARIO J, ma non solo!

Da settembre ci saranno simpatiche novità!

·         A Breve partirà una nuova categoria che si chiamerà STORIEdiMAMMA e nel quale saranno raccolte tutte le interviste a SuperMamme che avranno la voglia o il desiderio di condividere la propria esperienza con il mondo.

Se sei una mamma ed hai vissuto o stai vivendo una situazione particolare, se hai voglia di raccontare le difficoltà, i sacrifici, le paure e le avversità superate, se hai voglia di sfogarti, di chiedere consiglio e ti va di metterti in gioco, se hai semplicemente voglia di raccontare il momento più bello della tua vita, il parto, ecc.. allora manda una mail a: aspirantemamma@virgilio.it , la tua esperienza sarà sicuramente di aiuto a tante donne e darà la forza di continuare a sperare e lottare a tutte le donne che stanno vivendo i tuoi stessi momenti!

·         Altra novità, AspiranteMamma si apre e sa spazio ad una carissima amica che ha realizzato il sogno di restare incinta, ci regalerà pagine della sua vita. MammaOnLine ci racconterà cosa succede dal momento in cui quel POSITIVO ti cambia la vita…

Sarà bellissimo commentare e scambiare i pareri, i consigli vivendo questa nuova avventura attraverso MammaOnLine!

Non perdere tutto questo a partire da lunedì 3 settembre!

Le novità di settembreultima modifica: 2012-08-30T09:51:00+00:00da aspirantemamma
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Le novità di settembre

Lascia un commento