Aspirante Mamma

Benvenuti…

Questo non sarà assolutamente uno spazio prettamente riservato ad un pubblico di lettrici femminili, ma se mai DEDICATO principalmente alla donna, al nostro essere fragili, ma al tempo stesso  combattenti,  dalle emozioni, le gioe, alle delusioni ed i rancori…

Attraverseremo il percorso più importante di una coppia, dal momento di aver deciso di allargare la famiglia, attraverso i momenti vissuti in prima persona e le esperienze di chi capiterà per caso nelle pagine di questo diario e trovandosi immerso in un mondo che lo appartiene, avrà voglia con il suo piccolo contributo di essere di aiuto.

Qui non troverete i soliti consigli, le informazioni più assurde, qui non leggerete di situazioni assurde ed impensabili; qui, leggerete le paure, gli errori, i dubbi, le gioie e  gli stati d’animo di una donna che cerca di essere mamma.

Aspirante Mamma è uno spazio di sfogo, un posto tutto mio dove mettere nero su bianco le mie emozioni, dove potermi sfogare e dove poter rassicurare altre donne che si trovano nella mia stessa situazione e dove poter dir loro che NON SONO LE UNICHE, c’è chi come loro non riesce ad avere la gioia di compiere la cosa che dovrebbe essere più naturale possibile:  rimanere incinta!

Sono stanca di passare le ore su internet a leggere sempre le solite cose, cosa mangiare, le regole da seguire, i giorni giusti… non fanno altro che agitarmi ancora di più confondendomi, rendermi insicura ed isterica.

Ho deciso di creare queste pagine per me e per tutti coloro che avranno voglia di seguirmi in questa mia  avventura, o che si trovano sulla mia stessa barca e sono pronte per intraprendere un nuovo viaggio! Insieme!

Avrò tanti dubbi, mi porrò un sacco di domande e sarei felice e molto grata, a tutti coloro che avranno il piacere di consigliarmi, confortarmi, darmi delle dritte o anche solamente abbracciarmi con un saluto.

E’ bene fare un pò di chiarezza, io non sono una persona competente che possa dare consigli in merito, non sono un dottore o un’esperto, sono semplicemente una donna che vuole essere MAMMA  e che è stanca di sentire gli altri, ma pronta ed interessata ad ascoltare il proprio corpo.

In queste pagine troverete qualcosa che parla di me, di quello che vivrò, delle cose che imparerò e soprattutto delle emozioni che mi attraverseranno in questo viaggio… mettetevi comodi e sfogliate le mie pagine.

Aspirante Mammaultima modifica: 2011-01-28T19:25:00+01:00da aspirantemamma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento