12 Febbraio 2011, Sabato – Vigilia di Compleanno

Vigili del mio Compleanno, splendido e calmo primo pomeriggio silenzioso di un sabato caldo e soleggiato, dopo l’intrepidante e burrascosa mattinata, distinta per un certo nervosismo ed un senso di insoddisfazione, finita per sfogarsi su Vesevo che anch’esso quando ci si mette è più pesante di uno scoglio!

Dopo il sogno di ieri, quasi fosse premunitore, ecco apparse alcune macchioline, troppo presto per certificare che sia il ciclo, troppo tardi per sperare ancora in un nuovo inizio.

Ho svariato tutto il pomeriggio di ieri ad informarmi sui Sintomi in gravidanza, sulle perdite pre-mestruali e sulla differenza di quelle da impianto ed il risultato? sicuramente non lo si può leggere da nessuna parte e bisogna solo aspettare… aver pazienza e sperare senza illudersi troppo.

Ieri sera mi sono dedicata una serata tutta per me, Vesevo faceva la notte ed io ero troppo stanca e troppo svogliata per organizzarmi e fare qualcosa… ho preferito optare per ordinare una cena con consegna a domicilio dal cinese e fanculo a tutti i buoni propositi fatti e predicati fin d’ora! Tra le altre cose dovevo stare proprio incazzata ed insoddisfatta perchè ho accompagnato il cibo da mezza bottiglietta di birra e non è da me!

E’ inutile far finta di non pensarci, ripetersi mentalmente che si sta cercando di pensare ad altro perchè non è così. Unico fissa tra me e gli gnocchi di riso alle verdure il cercare di capire se le perdite avute erano normale spotting o le tanto sospirate perdite da impianto! Credo che se avessi voluto per arrivare ad una soluzione più inteligente e cioè buttarmi sul letto e farmi una bella dormita, avrei dovuto berne una cassa intera di birra e non fare due sorsi dalla bottiglia.

E’ stato un pò come a voler trasgredire, come a dire: perfetto, ci sto mettendo tutto il mio impegno e non succede mai niente, questa sera si suona un’altra musica e sarò io a sceglierla!

Sono ancora stanca, gli occhi mi si chiudono e mi piacerebbe potermi assopire un po’ sul divano, ma una volta spento il pc, mi aspettano un sacco di faccende trascurate tutta la settimana… forse è meglio che mi dia da fare.

12 Febbraio 2011, Sabato – Vigilia di Compleannoultima modifica: 2011-02-12T14:20:00+01:00da aspirantemamma
Reposta per primo quest’articolo