SpazioMAIL

233.jpgSpazioMail è la nuova categoria che si occuperà di rispondere a tutte le vostre domande, i vostri dubbi e soprattutto nel quale chiedete una risposta attraverso AspiranteMamma.

Per scrivere è facile, basta inviare una mail a: aspirantemamma@virgilio.it , indicadoe la domanda ed esponendo brevemente la vostra situazione.

Tutte le mail ricevute verranno lette al mattino e pubblicate in giornata. (anche in maniera anonima se espressamente richiesto), successivamente avrò il piacere di dare la mia risposta,  e poi sono sicura che arriveranno i consigli di tutti i lettori, i quali attraverso i commenti saranno liberi di esprimere il loro giudizio, consigliare, ed a loro volta se stanno vivendo una situazione analoga, descriverla , indicando il  problema  che stanno vivendo in prima persona.

In questo modo prenderà vita una raccolta di Esperienze e di storie davvero UNICA.

Che aspetti? Sei una mamma alle prime armi ed hai un dubbio su un sintomo sentito, una sensazione? Scrivi ad AspiranteMamma, un gruppo di amiche aspettano per poterti rispondere e ressicurarti in merito.

Hai un dubbio e non sai se fare il Test di gravidanza? Lo hai fatto, ma il risultato non è chiaro o addirittura strano? Vuoi maggiori informazioni su quali acquistare, su come farlo e quali sono i più sicuri? Scrivi ad AspiranteMamma

Hai saputo da pochissimo di aspettare un bimbo e ti va di gridare al mondo la tua gioia? Scrivi ad AspiranteMamma e condividi con gli altri questo momento!

Hai Voglia di raccontare la tua storia, ti va di raccontare come è stato vivere il momento di sapere che aspettavi un bimbo? Scrivi ad AspiranteMamma.

Sei disperata perchè da ogni parte che guardi vedi un pancione e tu dopo mesi di tentativi, ancora non è successo? Parliamone… scrivi a AspiranteMamma.

SpazioMAILultima modifica: 2011-02-18T17:55:00+01:00da aspirantemamma
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “SpazioMAIL

  1. Ciao Aspirantemammma,
    è da tantissimo che non ti leggo,dal 25 giugno giorno in cui ho avuto il raschiamento per un aborto interno alla 12 settimana.
    Non ho voluto più passare da queste parti,ho sofferto molto perchè come se non bastasse il dolore dopo tanta ricerca di un figlio,in sala operatorio ho contratto anche un infezione..è stato un periodo tremendo e per svariati motivo ho anche cercato un nuovo ginecologo.Sai arrivata a 37 anni e 2 aborti direi che forse anche chi mi ha seguita fino al 25 giugno è stato un pò superficiale,o ha dato per scontato alcune cose invece importanti..non lo so ma ho voluto voltare pagina e ho trovato un ginecologo in un’altra città, mai visto mai conosciuto ma che collabora con un bravo primario di un ospedale della regione in cui vivo..La prima visita con lui è iniziata con una bella chiacchierata dove io ho spiegato cosa mi fosse successo e quali erano i miei dubbi e le mie paure.La visita ha rivelato la presenza di 2 fibromi da 1 cm l’uno che però sono posizionati in una zona dove anche in caso di gravidanza non creeranno alcun problema e mi ha prescritto INOFERT, un integratore alimentare a base di inositolo e acido folico, specificatamente formulato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica.Mi ha detto di darmi tempo 6 mesi,di fare l’amore non solo nei giorni propizi ma ogni qual volta sentiamo la voglia di incontrarci e di coccolarci..se a marzo non ci sarà una gravidanza faremo degli esami approfonditi..Ho letto su molti blog di donne che lo hanno utilizzato e molte sono rimaste incinte dopo il secondo mese di utilizzo,per me non è così io ho inziato a settembre e ancora nulla,ho visto dei cambiamenti nel muco vaginale,la lubrificazione è aumentata durante i rapporti e il ciclo è passato da 30-35 giorni a 20-30..io sono un pò avvilita ma il ginecologo mi dice che non mi devo avvilire,che il prodotto che mi ha dato è fantastico,che io sono sana e le mie ovaie lavorano bene..sarà..ma mi il tempo passa..Volevo sapere da te se hai notizie in merito a questo prodotto un pò diverse da quelle che si trovano sui forum in internet..se conosci qualche donna che ha avuto risultati grazie a questo integratore.A dimenticavo,il ginecologo mi ha detto che ho il sangue troppo denso e che non riesce a filtrare dalla placenta per dare nutrimento al feto..e che nel momento in cui rimarrò incinta,che secondo lui sarà verso primavera (che Dio lo ascolti),mi darà una cura che mi aiuterà a fluidificare il sangue, credo sia qualcosa che assomiglia alla cardio aspirina,ne sai qualcosa? Un bacio forte forte..Michi

  2. Ciao Carissima Michi, che piacere risentirti…
    sono nella tua stessa barca, dove i mesi in cui sto cercando un figlio sono diventati ormai 23 e di un positivo su un test di gravidanza nemmeno l’ombra.
    Grazie per avermi scritto, in questo momento dove ho perso ogni speranza, le parole di persone che stanno vivendo il mio stesso “incubo”, mi danno la forza a non mollare.
    Hai fatto bene a cambiare ginecologo… a volte la fiducia in un dottore può fare moltissimo… io non ho ancora trovato un buon medico al quale affidarmi.
    Ho provato personalmente INOFERT, tra gli integratori che ho assunto è senz’altro il migliore rispetto a qualità prezzo… ma non ho avuto abbastanza pazienza di testarlo per 6 mesi consecutivi ed non posso dirti se effettivamente possa funzionare.
    Tutti questi prodotti a detta di pareri per sentito dire dovrebbero essere miracolosi nel giro di un paio di mesi, ma con me non funziona nulla… 😀 chissà perchè!!
    Personalmente l’ho trovato un buon prodotto, in questo momento sto facendo riposare un pò le ovaie e successivamente ricomincio una cura proprio con INOFERT (ora che ho anche il parere del tuo dottore lo faccio anche più volentieri!).
    la mia scadenza è gennaio, dopo di chè rivolterò mari e monti per andare a fondo in questa storia…
    Se mi giro attorno vedo solo pancie gonfie, poi però qui nel blog trovo un sacco di donne che faticano a realizzare un sogno e non mi sento sola, il mio dolore è condiviso… Non mollare, sono sicura che per primavera ci saranno belle notizie, rilassati, non calcolare più niente, io sto facendo così da un paio di mesi ed è vero, non ho ottenuto niente, ma sicuramente vivo la mia vita più serenamente! Un abbraccio forte e tienimi informata!

Lascia un commento