Consigli e sensibilizzazione sulla Prevenzione delle malattie

In questo spazio verranno trattate tutte le informazioni principali riguardanti malattie, patologie, infezioni, disturbi che possono riguardare il mondo femminile, al fine unico di SENSIBILIZZARNE la PREVENZIONE attraverso la conoscenza.

AspiranteMamma non è un sito medico scentifico, non sono un dottore e non voglio assolutamente sostituirmici, per questo motivo, tutte le informazioni che trovate all’interno di questo spazio, NON devono essere prese come CONSIGLI  o prescrizioni MEDICHE, ma hanno esclusivamente un valore puramente informativo ed illustrativo, per sensibilizzare i lettori ai problemi ed alle malattie trattate.

Ho deciso di trattare questo argomento per far in modo che la maggior conoscenza a patologie e malattie complesse, possano essere prese in anticipo attraverso la PREVENZIONE e combattute tempestivamente.

 

Tutto questo è un piccolo regalo ed un riconoscimento che vorrei fare a papà, che 12 anni fa come oggi, dopo tante battaglie vinte, ha perso la sua guerra contro un tumore. Nel suo ricordo, e con la sua forza, vorrei che tante altre vite possano superare e vincere tutte le difficoltà, sconfiggendo per prima cosa l’ignoranza su questi argomenti.

 

Tanto si deve ancora fare, ma molto è stato fatto in questi anni per dare la possibilità e per fare in modo che alcune malattie se prese in tempo possano essere sconfitte. 

 

 

PER SAPERNE DI PIU’:

      ·         Piccolo dizionario sulle Terminologie

·         Visite ed Esami da fare prima di Concepire

 

MALATTIE e PATOLOGIE

 

CURARE i  DISTURBI

 ·       Curare i disturbi con le VERDURE

·      Curare i disturbi con un FRUTTO

·      Curare l’ ACNE con lo ZINCO

·        Curare i disturbi del sonno con la MELATONINA

·   Come aumentare le DIFESE IMMUNITARIE

·   Cosa mangiare per combattere l’INFLUENZA STAGIONALE 

·   Cosa mangiare per combattere l’ANSIA

·   Cosa mangiare per combattere lo STRESS

·   Curare la CISTITE Naturalmente

Curare il MAL DI TESTA Naturalmente in GRAVIDANZA

 

Consigli e sensibilizzazione sulla Prevenzione delle malattieultima modifica: 2011-03-31T11:02:00+02:00da aspirantemamma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento