1° Premio – PinkLady

Come dire… “Giorno ricco, mi ci ficco!!”

In un tranquillo, ma troppo caldo, sabato pomeriggio di agosto, ecco che per magia piove dal cielo il 1° Premio per AspiranteMamma!

chica_rosa-lista-33.png

A regalarmelo è stata Miracucina, una cara amica che me lo ha donato dicendo:

AspiranteMamma, alla quale auguro che si avveri al più presto il suo sogno.”

Non posso che ringraziarla ed essere felicissima per questo suo dono, anche perchè è il primo premio che ricevo e le sono grata per aver pensato a me!

Credo di aver capito che a questo punto sia io a doverlo a mia volta donare ad altri 10 blogger che intendo premiare… che onore!

Attualmente non credo di aver così tanti blog appassionati, ma se non “scade”, col tempo intendo donare tutti e 10 i premi, ma iniziamo subito (spero di non dilungarmi troppo):

1) Cara Lilly – la mia cara Maris, la prima blogger che mi ha accolta e mi ha dato tanto affetto, ed anche se non ci conosciamo di persona, è un pò come se fossimo un unica cosa… Grazie Maris, questo premio è per te!

2) Le Terre di Giada – il posto in cui mi piace rifugiarmi e sentirmi a casa, un luogo fantastico ed incantato dove tutto può succedere ed è successo. Giada, una cara amica una grande persona.

3) Elisavqcv Eli, una grande amica, una delle poche che con le sue Riflessioni, riesce a farmi immergere in mondo che è anche il mio… continua a scrivere!

4) Rosso Fragola – un diario pieno zeppo di tante, tantissime ricette squisite… e poi io adoro le fragole!

 

                                                           … CONTINUA

1° Premio – PinkLadyultima modifica: 2011-08-20T19:19:00+02:00da aspirantemamma
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “1° Premio – PinkLady

    • Credo che sia davvero una cosa incredibile, si dice tanto che nessun uomo è uguale all’altro e che è difficilissimo trovare persone simili, ma poi ti accorgi che non è proprio così, che senza andare tanto lontano c’è chi ti assomiglia molto, chi ha vissuto le stesse esperienze… questo non mi fa sentire sola, è una bella sensazione!

Lascia un commento