I migliori siti italiani sulla maternità

E’ incredibile come si inizia per gioco qualcosa e poi col passare del tempo ci si affezioni sempre di più, ci si lasci coinvolgere completamente e quello che sembrava uno scherzo pian piano diventa un vero e proprio impegno.

A me è successo proprio così. Ho iniziato a scrivere questo blog più per un’esigenza personale di esternare le mie emozioni, dar sfogo alle mie senzazioni ed in brevissimo tempo è diventato qualcosa di più di un semplice diario, uno spazio amato e seguito da tantissima gente. 

Immagine.jpgHo dedicato tantissimo tempo, mi sono documentata, ho provato su me stessa ogni tipologia di sperimentazione per poter a mia volta dare un parere o un consiglio su una notizia sentita o su quale fosse la strategia migliore, ma se l’ho fatto è perchè davvero credevo in questo progetto, nessun secondo fine, nessun guadagno, semplicemente la voglia più sincera di mettermi a nudo, senza vergogna, ma con tanta, tanta voglia di diventare mamma.

E’ bellissimo quando dopo averci speso tanto e messo in gioco di più, si ricevono le prime gratificazioni… Proprio così, AspiranteMamma è stato scelto e definito: “uno dei migliori siti italiani sulla maternità“, dove: “imparare le nozioni da conoscere per portare a termine la tua gravidanza con estrema serenità“. (direttamente dal sito: Gravidanza – Portali utili)

Che dire amici… se questa non è una vincita o la miglior gratificazione personale, allora cos’è?

Ora sono ancora più carica nel voler continuare questo meraviglioso viaggio, per me, per Vesevo e per tutti voi che mi seguite con tanto affetto.

Ps: Risponderò a tutte le mail che mi mandate, solo un pò di pazienza!

I migliori siti italiani sulla maternitàultima modifica: 2011-08-20T15:42:00+02:00da aspirantemamma
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “I migliori siti italiani sulla maternità

Lascia un commento