Purifica Corpo e Mente

Eccoci finalmente arrivati all’ultimo, ma non meno importante, comandamento della fertilà: Purificare corpo e mente.

Dopo qualche giorno passato alle Terme di Tabiano (PR), non posso che approvare a pieno questa regola ed essere molto più convinta in ciò che scrivo.

Purificare corpo e mente è indispensabile per accogliere un fagiolino dentro di noi, quindi evitare stress, ansia, emozioni forti e cercare di rilassarsi il più possibile; inoltre, è necessario anche purificarsi dentro con alcuni semplici accorgimenti. Di seguito alcuni consigli che ti aiuteranno a Purificare corpo e mente.

Per prima cosa, bere tantissima acqua! Questo aiuta ovviamente ad aumentare la diuresi e quindi ad eliminare tutte le scorie e le tossine che abbiamo dentro, proprio per questo motivo, è consigliabile utilizzare acque povere di sodio e ricche di magnesio e calcio!

Ricordati che avere un organismo sano, significa essere più leggere e libere, proprio per questo avere un intestino regolare aiuta sicuramente molto ad eliminare tossine ed a sentirsi più leggere ed in pace con sè stesse. Lo stato ideale per non essere nervose e per sentirsi belle, a posto e di buon umore. Per ottenere questo devi integrare la tua alimentazione con Fibre, attraverso cereali, yougurt, ecc…

Presta molta attenzione a ciò che mangi, un’alimentazione naturale è alla base della fertilità, pertanto sbuccia sempre la frutta, usa amuchina per risciaquare verdure ed insalate, così facendo eviterai di far entrare nel tuo organismo pesticidi e fertilizzanti, molto dannosi alla salute e soprattutto alla fertilità.

Non essere pigra, ricorda che un pò di movimento fa bene alla salute liberando corpo e mente! Aiuta ad eliminare ansia, stress e tossine dal corpo. Passeggiare, fare streccing, yoga, un pò di palestra o del nuoto… è indifferente cosa tu decida di fare, ma l’importante è sapere che sentirsi in forma mette di buonumore, quindi ti mette nella condizione ideale per concepire.

Elimina le energie negative! Farlo è semplicissimo, ti basterà cantare, fare ginnastica dolce, oppure dei grandi respiri… oltre a regolarizzare il tuo battito, respirare con il ventre è l’ideale per eliminare tossine ed energie non buone…

Che aspetti? Inizia a farti del bene, cura te stessa in primis, è questa la vera regola per Concepire!

 

Torna a : I COMANDAMENTI della FERTILITA’ 

Purifica Corpo e Menteultima modifica: 2011-11-02T12:55:00+01:00da aspirantemamma
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Purifica Corpo e Mente

Lascia un commento