AspiranteMamma raccontato in “My 7Links”

My 7 links: un viaggio nel blog è un gioco/post molto carino a cui sono stata invitata a partecipare da Mira di Semi di Girasole il mio blog preferito di cucina, sul quale si trovano ogni giorno ricette davvero interessanti!!
 
Il gioco è molto semplice, non si tratta altro che ripercorrere l’intera storia del nostro blog dalle origini, rivivendolo attraverso un viaggio di 7 definizioni uguali per tutti, legate ad un linck che porta direttamente ai 7 post che descrivono il meglio e che ci rappresentano. Una bella sfida che ho accettato volentieri e che ora regalo a voi!
 
Mettetevi comodi, il nostro viaggio ha inizio!
 
1° IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA SORPRESO: Fare Sesso, non soltanto l’Amore1030753216.jpg
 
Decretato dalla redazione “Blog del Giorno” il 22 Ottobre del 2011, ha riscosso davvero un successo inaspettato… sono stati lasciati 11 commenti! Decisamente il post di cui il successo mi da davvero sorpresa!
 
 
 
 
2° IL POST PIU’ BELLO: 12 Settembre 2011 – La Descrizione di un Attimo
  
diario111.gif
A Tal proposito forse sarebbe stato meglio chiedere a voi che mi seguite da tempo… decisione difficile, anche perchè come post più bello, io ho dovuto scegliere tra gli articoli che mi hanno emozionata di più, tra quelli che ho sentito davvero tanto e tra tutti ho scelto questo… Chissà che la mia vita non sia tutta ed esclusivamente La Descrizione di un attimo!
 
 
3° IL POST PIU’ POPOLARE: Perdite da Impianto
 
  2064558393_2.jpg
 
Bhè… qui non ci sono dubbi! Sicuramente il post che ne fa da padrone… chi non lo conosce ormai? L’articolo che è diventato il Forum del blog, con 207 commenti (ad ora) è il salotto dove tutte noi ci si ritrova e ci si conforta, ci si aiuta… Non lo hai ancora letto???
 
 
 
4° IL POST CHE NON HA RICEVUTO IL SUCCESSO CHE MERITAVA: i Comandamenti della Fertilità
 
 klimt.jpg
Diciamo che probabilmente mi sarei aspettata qualcosa in più da questo articolo… non so perchè l’ho trovato un’idea con una marcia in più, una specie di bigino che riassuma in 10 piccole e semplici righe, tutto ciò che necessita per la buona riuscita di un concepimenti… è passato quasi inosservato!
 
 
5° IL POST PIU’ CONTROVERSO: “Non sapevo di essere incinta!”
 Non%20sapevo%20di%20essere%20incinta.jpg
Decisamente lo scandalo degli scandali, il post che ha indignato tutte le mamme che ci seguono, in quanto giustamente, è impossibile non accorgersi di aspettare un bambino… Interviste e storie vere documentano questo fenomeno che sembrerebbe vantare tanti casi in tutto il mondo… Ecco il parere dell’esperto! 
 
 
6° IL POST PIU’ UTILE: Esami e Visite
 esami-gravidanza2.jpg
Sicuramente l’Articolo più utile ed interessante che ho scritto… Una raccolta completa di tutte le visite e gli esami che dovranno affrontare le AspirantiCoppie e successivamente il viaggio completo delle Mamme in attesa del loro fagiolino…
Una raccolta semplice, dove per alcuni casi sono stati già inseriti i link che catapultano più nello specifico la spiegazione dei singoli esami. Credo sia questo un post fondamentale per tutte le AspirantiMamme.
 
  
7° IL POST DEL QUALE VADO PIU’ FIERA: 15 Novembre 2011 – Ricomincio da qui
diario111.gif
 
La mia rinascita, il nuovo punto di inizio della mia vita. Il momento in cui ho capito che bisogna avere la “pazienza del leone” di Aspettare il proprio momento vivendo come se fosse l’ultimo, senza però perdere la voglia di inseguire i propri sogni!
 
 
 
Non mi resta che passare il testimone del gioco/post ad altri 7 bloggers, informandoli che, anche se sembrerebbe una “perdita di tempo” o un gioco troppo lungo, posso assicurare loro che rivivere il proprio blog attraverso ciò che si scrive è davvero un’emozione unica!
Inoltre, la scelta non è a caso, in quanto mi piacerebbe scoprire qualcosa in più di ciò che rappresenta il vostro blog per voi! … in Bocca al lupo.
 
1) Valentina di The Black Cat Cafè
2) Maris di Cara Lilli
3) Mimmo di Lo Guarracino
4) Lory di Una donna nel pallone
5) Munira di Polvere di Stelle
6) Anna di La Maschera
7) Makeccavolodiblog
AspiranteMamma raccontato in “My 7Links”ultima modifica: 2011-11-21T14:58:00+01:00da aspirantemamma
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “AspiranteMamma raccontato in “My 7Links”

  1. Ciao AspiranteMamma,
    devo dire che questa è davvero un’idea creativa, complimenti al blog che l’ha proposta. Perché quel post diventa un po’ come la carta di identità del blog e chi lo legge . E poi è anche, o forse soprattutto, un modo per far riflettere l’autore stesso su ciò che ha fatto fino a quel momento. Bello.
    Grazie per avermi inserito nella lista. Comincio a pensarci, anche se il mio blog è giovanissimo, non ha ancora compiuto un mese. E’ ancora un neonato.

    P.S. Un post con 207 commenti. Nemmeno quello di Beppe Grillo è mai arrivato a tanto !!

    • Appena un meseee????
      Ma complimenti allora??? è già molto seguito… ha già tantissimi fans…
      Chissa perchè credevo fosse un’icona ormai già da tempo attiva… bhè complimenti allora, è già molto ben strutturato e super interessante!
      Sono contenta che tu abbia visto questo “gioco” proprio per come voleva essere… credo pure io come te chi diventi un pò il bigliettino da visita, ma sopratutto permetterà all’autore di riaffrontare il viaggio che lo ha portato fino ad oggi.
      Grazie per aver accettato! sono curiosa di leggere quello che ne arriverà.

      Ps: effettivamente 207 sono tanti vero? bhè dai, ora siamo già a 209… chissà che possa mettere un record prima o poi!

      Un abbraccio fortissimo!

  2. Grazie tesorino!!! Anche Mira mi ha girato questo giochino ed io le ho detto quello che dico a te: GRAZIE innanzitutto per avermi pensato e poi vedrai chen nei prossimi giorni scriverò il post apposito….ci voglio pensare bene e strutturarlo al meglio!!!
    Un abbraccione e complimenti, questo tuo percorso in 7 link mi è piaciuto moltissimo, brava 🙂
    Maris

    • Grazie Maris..
      sono contenta che ti sia piaciuto… effettivamente è difficile scegliere un post per ogni descrizione, a volte ne avrei voluti taggare un paio, altre invece ero troppo indecisa… ma alla fine è un bel risultato, sono davvero curiosa di leggere il tuo…
      Buona giornata e un abbraccio grosso!

Lascia un commento