AspiranteMamma – finalmente il LIBRO

Immagine.pngE’ ufficialeeee!!! Da oggi è in vendita il mio primo libro!

“AspiranteMamma – La prima vera guida che vi accompagna alla scoperta di questo meraviglioso viaggio!”

 Sono davvero molto felice, emozionata e commossa per questo splendido momento. Finalmente dopo tanti momenti bui e tristi ecco arrivare qualche soddisfazione personale.

Attualmente è acquistabile esclusivamente on-line e ad un prezzo speciale, mentre, tra qualche settimana lo potrete ordinare direttamente in tutte le librerie Feltrinelli d’Italia. Credo che questo sia il libro che non debba mai mancare in casa di tutte le coppie!

Consigli, curiosità, e molteplici emozioni tutte da regalare in una splendida idea regalo per Natale!

All’interno trovate tantissime novità: pagine di diario inedite, articoli coult dei principali argomenti sul concepimento e sulla fertilità completamente rivisti e corretti per essere ancora più scorrevoli, tantissime immagini disegnate da me e tutto questo in un unica raccolta pronta per essere tenuta a portata di mano!

Sono davvero felice che finalmente dopo mesi di pubblicazioni direttamente qui sul blog, si sia concretizzato questo splendido progetto, un mezzo in più per arrivare a tutte le aspirantimamme, ma per farlo ho bisogno anche del vostro passaparola…

Allora che aspetti? Vuoi un Bambino?? Dillo con AspiranteMamma.

AspiranteMamma – finalmente il LIBROultima modifica: 2011-12-01T16:54:00+01:00da aspirantemamma
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “AspiranteMamma – finalmente il LIBRO

  1. Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Si, finalmente!!!!
    Trofi sono orgogliosa di te e ora mi hai fatto anche commuovere perchè ho visto l’anteprima e ho trovato con mia sorpresa anche il mio nome…!!!!! Grazie, davvero!!!!
    Spero che tutto vada benissimo, che le Aspirantimamme da ogni dove trovino nel tuo libro un sostegno, un consiglio, uno sprone, un aiuto, una consolazione….Insomma: in bocca al lupo carissima!!!
    Ti voglio tanto bene,
    Maris

    • Incredibile Maris come tu sia sempre la prima…
      la prima ad aver commentato il mio blog agli inizi, la prima ad avermi incoraggiato sempre su tutto, la prima ad avermi trasmesso tanto pur non conoscendoti, la prima ogni mattina a darmi il buongiorno via web, la prima ad apprezzare ogni qualsiasi cosa faccio… la prima ad aver letto il mio libro in anteprima, la prima ad avermi aiutata (senza di te non ce l’avrei mai fatta!!) e la prima a commentare questa bella novità…
      Che dire… un traguardo importante. Che crepi questo lupo!!
      ti voglio tanto bene pure io!

  2. Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Beh fa un certo effetto leggerti sul sito della Feltrinelli. Viene un po’ da dire …”Hei, quella che ha scritto il libro è una mia amica!”
    Io e mia Concetta siamo sposati da 5 mesi e ovviamente ci stiamo pensando ad avere un figlio. Credo che non ci possa essere regalo migliore del tuo libro per Natale.
    Anche se ti confesso che mi sarebbe piaciuto averlo autografato. Ne potrei regalare una anche a mia cognata che – purtroppo – a cinque anni dal matrimonio …

    Auguroni per il tuo libro, di cuore,
    spero venda tantissimo!!

    P.S. Ricordati dei tuoi amici blogger quando sarai famosa 🙂

    • Ahahahaha… Lo Guarracino, carissimo!!
      Che bello, per un attimo mi hai fatto sognare!Mi sono sentita davvero importante!
      Certo credo che sia un regalo molto prezioso da tenere sotto l’albero! a parte tanti consigli, ci sono le pagine del mio diario, scritte col cuore di una donna che prova davvero con tutta se stessa ad essere mamma… un aiuto, un conforto per tutte quelle donne che come me, fanno fatica a realizzare i propri sogni, perchè nonostante si creda che avere un figlio sia la cosa più normale e senplice del mondo, non è proprio così!!
      Magari un giorno cin incontreremo e sarò ben felice di autografare tutte le copie che vuoi!! Tanto vengo spesso a Napoli…
      Un abbraccio forte e grazie per i complimenti!

      PS. la Mondadori qualche anno fa ha pubblicato un mio racconto… poi magari un giorno ne parlerò!

  3. Ciao Trofi, volevo farti i complimenti per il capolavoro che hai scritto.Il tuo libro mi ha dato davvero tanta positività e la voglia di non mollare mai per la ricerca di un bimbo.
    Ho letto il tuo libro in pochissimo tempo perchè ogni pagina è come le ciliege “una tira l’altra”.Ho capito tante cose di cui prima ignoravo l’esistenza. Grazie davvero per aver esposto le tue sensazioni e i tuoi pensieri con questo bel libro e a farmi sentire che anche altre donne sono nella mia stessa situazione. Speriamo di beccare presto tutte questa super cicogna che e si fa un po’ desiderare.

Lascia un commento