La redazione di MyBlog parla di me… SENZA PAROLE

  Immagine.png

05/12/2011

Il Myblog Aspirante Mamma diventa un libro

myblog, scritti da voi, libri, aspirante mamma

Ciao MyBlogger, con grande piacere segnaliamo che un’attivissima blogger della nostra piattaforma ha pubblicato un libro!

Trattasi del volume Aspirante Mamma dell’autrice dell’omonimo blog, in cui troviamo “il Diario, i Segreti, le Paure, i Sogni, le Speranze, le Emozioni di un’Aspirante Mamma” e che è ricchissimo di consigli, notizie e riflessioni riguardanti non soltanto la maternità ma soprattutto l’attesa della stessa.

Può essere di grande interesse tanto per le aspiranti mamme quanto per chi ha già partorito ma possono trovarvi interessanti spunti di riflessione anche gli uomini.

Complimenti ancora all’autrice Trofi De Riso!

A presto,

la Redazione

 
 
Cosa posso dire… ringrazio tutti davvero di cuore per questa bella sorpresa, non me lo aspettavo e sono felice che il lavoro che sto facendo fino ad ora è apprezzato e seguito.
Un GRAZIE generale per avermi dato la possibilità di arrivare fino a qui e di crescere, crescere e ancora crescere… perchè di imparare non si smette mai!
La redazione di MyBlog parla di me… SENZA PAROLEultima modifica: 2011-12-06T16:46:00+01:00da aspirantemamma
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “La redazione di MyBlog parla di me… SENZA PAROLE

    • Grazie Maris!!
      sono davvero felice… diciamo che forse di successo ancora non si può parlare, magari del “rumore” o dell’agitazione che ne sta venendo fuori… ovvio, ciò che è vero è che in questo progetto ci sto mettendo tutta me stessa ed ogni tanto qualche risultato gratificante, serve a capire in quale direzione sia giusto continuare!
      UN ABBRACCIO FORTE AMICA MIA!!!

  1. Ciao 🙂 sai penso che quando le cose son fatte con cura, passione e attenzione e dentro oltre a questo ci mettiamo il cuore, inevitabilmente arrivino, prima o poi arrivano! Ti faccio i miei complimenti e posso capire quanta soddisfazione tu possa aver provato perche’io come te ho un sogno ed e’quello di pubblicare i miei scritti. Penso che cio’che oggi ti ripaga sia solo il frutto di tanto lavoro e di impegno che non sempre a suo tempo sia stato “notato”.
    Ti lascio un grande sorriso e i miei piu’sinceri complimenti.

    • Grazie!! ti ringrazio davvero di cuore… come già dicevo prima, le gratificazioni ricevute ed i complimenti fatti da persone che comunque non hanno nessun interesse sono speciali. Ci metto tutta me stessa in questo progetto e sono felice di sapere che serve e che sia utile anche solo ad una donna, oltre che a me. AspiranteMamma è nato proprio con l’intento di essere di aiuto a tutti, una valvola di sfogo, un posto dove poter trovare conforto, aiuto e consigli, oltre che a riceverli!!
      Grazie per le tue belle parole… e grazie ancora per i complimenti!!

    • Grazie Vale, sono davvero felice… se me lo merito, devo dire anche grazie a te, che da qualche mese ormai, sei diventata il mio braccio destro… mi aiuti a rispondere alle domande delle nostre amiche, sei sempre presente e non credo di averti mai detto grazie per tutto questo che stai facendo per me…
      UN GRAZIE IMMENSOOOOOOOOO! Ti voglio bene amica mia!!

Lascia un commento