Marsilio Editori… cerca!

Girovagando per la rete, sono venuta a sapere di questa splendida iniziativa della Marsilio Editori e non ho potuto che prendere la palla al balzo!

Il tutto è semplicissimo!! la casa editrice, per promuovere in Italia due opere che all’estero hanno già spopolato, mette a disposizione gratuitamente dei blogger che hanno voglia di leggere, un libro a scelta tra due thriller…

Io sono un’amante incallita di libri e soprattutto del genere in oggetto, così ho deciso di approfondire la cosa ed iscrivermi!

Vi state domandando cosa c’è sotto e cosa la casa editrice chiede in cambio? semplice!

Scrivere un post come questo per segnalare la partecipazione all’evento e spargere la notizia. Successivamente aver letto il libro, scriverne la recensione e pubblicarla sul proprio blog… Troppa fatica per un libro? non credo proprio J… alla fine si tratta del nostro “lavoro”… o piacere??

Tutto chiaro? allora che aspettate? io ho scelto di leggere: “La donna in gabbia“, appena lo finisco saprò dirvi qualcosa in più!

Che aspettate, siete ancora qui? andate direttamente sul sito di MARSILIO EDITORI e leggete il regolamento completo, infine mandate una mail con i vostri dati e vi risponderà Martina, una ragazza davvero molto simpatica e gentile!

Fatemi sapere poi se anche voi aderite all’iniziativa… io scappo a leggere il file che ho già scaricato!!

Marsilio Editori… cerca!ultima modifica: 2011-12-09T13:22:00+01:00da aspirantemamma
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Marsilio Editori… cerca!

  1. Grazie per la segnalazione, Trofi 🙂
    Io ho appena scritto la email, chissà se sono ancora in tempo….ho letto che manderanno i libri gratis ai primi 100 blogger che scriveranno…
    Comunque, ho scelto anche io come te “La donna in gabbia”, la trama mi incuiosisce tanto e la trovo originalissima, invece l’altro mi sembrava troppo straziante con un bimbo assassinato da un serial killer…
    Ti farò sapere se mi “accetteranno” 😉
    Baci!

    • Evvai Maris, sono felicissima!!
      possiamo fare come in quei gruppi di lettura che una volta a settimana ci si ritrova e ci si confronta con ciò che si legge… come nei film!!!
      Per il resto sono sempre di fretta… questa settimana è completamente volata, tra feste e lavoro…
      menomale che è venerdì!! Vedi di riprenderti!
      Un abbraccio forte!

    • Ti ringrazio di cuore… queste iniziative interessano molto anche me… quindi appena ne fiuto una, puoi stare sicura che te la segnalo… magari se capita anche a te, sarei ben felice se volessi avvisarmi…
      Secondo me lunedì riceverai la tua bella mail da martina per segnalarti che anche tu rientri in questa splendida iniziativa… ne sono sicura, ma quale libro hai scelto??? sono troppo curiosa!
      Un bacio e a presto!

Lascia un commento