AspiranteMamma ora anche su Messanger!

Stai cercando una risposta alle tue domande?

Hai voglia di fare 4 chiacchere o semplicemente inviarmi un saluto?

Ti serve un consiglio o un parere?

Hai voglia di darmi qualche suggerimento o un tuo parere sul Blog?

Da oggi puoi parlare on-line con me direttamente da Messanger… come fare? È semplicissimo!

 Immagine.png

Aggiungi ai tuoi contatti il mio indirizzo:

 

aspirantemamma@live.it  ….e messaggia con me!

 

Parlare con AspiranteMamma non è mai stato così semplice!

AspiranteMamma ora anche su Messanger!ultima modifica: 2012-01-31T15:14:00+01:00da aspirantemamma
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “AspiranteMamma ora anche su Messanger!

  1. salve mi chiamo davide, nn mi do pace… io e la mia compagna circa 5 settimane fa abbiamo scoperto tramite esami del sangue che aspettavamo un bebe, il valore hcg era 28! ci hanno prescritto di prendere progesterone… e di presentarci dopo 2 settimane x controllo dal ginecologo x ecografia, una volta la e fatti i vari conti si pensava di essere di 3 settimane! premetto la mia compagna a smesso di prendere la pillola un anno fa… e da allora il ciclo e sempre stato sballato!!! fatta la visita ci hanno detto che la gravidanza nn e andata a buon fine, e di smettere col progesterone. e che il ciclo sarebbe arrivato… e cosi e stato! e cn perdite abbondanti nn fidandomi sn andato da un altro giecologo… fatta ecografia ma nulla… dato varie medicine regolarizzare il tutto le perdite e dolore al ovaio destro e male alla schiena persiste. sentito ancora il ginecologo e ci ha detto di rifare esami sangue hcg! x vedere valori. io mi chiedo cm mai? potrebbe essere in cinta? e che hanno sbagliato coi calcoli…e sopratutto xche esmi hcg? grazie attendo risposta

    • Ciao Davide, benvenuto!
      grazie per aver riposto in noi fiducia nel darti una risposta.
      Io credo che il nuovo ginecologo voglia escludere una gravidanza, per questo motivo ha deciso di riprescrivere gli esami hcg… potrebbe anche darsi che avendo un ciclo irregolare abbia potuto ovulare più tardi ed al momento delle prime beta, non aver riscontrato abbastanza ormone… oppure semplicemente vuole ripetere l’esame per accertarsi che non vi sia nessuna gravidanza per poter dare una cura più dettagliata e togliere i dolori alle ovaie o alla schiena con dei medicinali.
      Non sono un dottore e non saprei darti un parere medico in merito, posso solo consigliarti di stare vicino alla tua compagna, di rassicurarla senza agitarvi notevolmente in quanto potrebbe essere dannoso per un eventuale fagiolino in arrivo.

      Quando si attende un figlio per molto tempo poi diventa difficile affrontare tutto, io vi capisco, sto tentando di afferrare la cicogna da un anno e mezzo ormai… per regolarizzare il ciclo domandate al vostro ginecolo se può darvi qualcosa da prendere… esistono integratori come REDESTOP, con me ha funzionato, è solo un mese che lo prendo ed il ciclo è tornato ad essere di 29gg… fammi sapere come procede la situazione o se vuoi fammi pure qualche altra domanda più precisa…
      Un abbraccio fortissimo a tutti e due!

Lascia un commento