Liebster Blog – Nevicano premi…

 

In questo primo pomeriggio ghiacciato, ma con un sole lucente e scintillante riflesso dalla neve, eccomi che con piacere comunico di aver ricevuto un nuovo premio. A donarmelo è stata la cara Maris, del bloc Cara Lilly”, ormai mia grande amica e sorella maggiore, che ringrazio davvero moltissimo per aver (ancora una volta) pensato a me J!!

liebster_blog_award.jpg

Questo premio è un incoraggiamento, ma soprattutto una buona pubblicità per tutti quei blog che si considerano appunto Liebster (che dal tedesco significa Carissimi), ma che ancora non hanno ottenuto il successo meritato e che quindi sono ancora al di sotto dei 200 lettori fissi o follower, o fans.

Io per il momento ho 62 fans della pagina di facebook e solo 3 follower, per sostenermi e diventare fans della mia pagina puoi farlo direttamente qui:

        facebook        Google Friend Connect

mi-piace-commenta-facebook-dove.jpggoogle.jpg 

Per assolvere il regolamento del premio, ora a mia volta devo donare questo premio a 5 blog di amici che ritengo Liebster, ma che ancora non godono del giusto successo… e sono felice di presentarveli:

1) The Black Cat Cafè

2) Pensieri Immaginati

3)  Lo Guarracino

4) La Maschera

5) Cera e Cartone

Liebster Blog – Nevicano premi…ultima modifica: 2012-02-02T16:11:00+01:00da aspirantemamma
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Liebster Blog – Nevicano premi…

  1. Grazie per questo pensiero che acetto con molto piacere. Io scrivo principalmente per me stessa per liberare le mie emozioni i miei tormenti…
    Certo che non nego che quando trovo un saluto da parte di un amico/a blogger questo, mi fa’immensamente piacere.
    Ultimamente anche io latito un po’per impegni vari ma comunque ci sono ormai myblog e’un po’una seconda “casa” 🙂

    Grazie infinite!

    • Ldc, questo premio te lo meriti davvero, sono felice che ti abbia fatto piacere.
      E’ vero, principalmente si scrive per se stessi, ma quando si riesce a trasmettere qualcosa, credo che ciò che si scrive ha un qualcosa di speciale… e nelle tuo parole è bellissimo immergersi e sentirsi a casa.

      Un abbraccio forte!

  2. Ciao Trofi ho letto solo adesso il commento… causa maternità non sn stata molto dietro al blog, ma spero di recuperare. tu che dici? è una vita che non ci si sente! Prima di tutto auguri per la tua splendida creaturina che ti sta crescendo dentro!!! Spero di riprendere i ns vecchi contatti.Un bacio

Lascia un commento